sabato 7 gennaio 2017

Il mio primo post


Non so se chiamarlo esperimento o desiderio che prende forma o proposito per il nuovo anno..comunque lo chiami, dovrete essere clementi perchè con il pc sono sempre stata una grande imbranata , un blog poi..ci vuole coraggio .. sarà forse la milionesima volta che inizio , armata di tante idee e assolutamente convinta di volermi lanciare in un'impresa, che probabilmente mi sembra più grande e più complicata di quel che è in realtà..
Non posso nascondere che la voglia di condividere idee, creazioni, pensieri e scoperte, è nata e cresciuta da quando mi sono decisa ad attivare un profilo Instagram. Anche allora , sono sincera, ho pensato che fosse troppo impegnativo per il poco tempo che ho a disposizione nelle giornate,  poi invece, come spesso accade in questi casi, mi sono fatta travolgere dal vortice di amicizie, condivisioni, e foto...bellissime foto...e idee.. mi si è praticamente aperto un mondo nuovo e affascinante da cui ho attinto, e attingo continuamente, creativamente parlando e umanamente gioendo. Ho conosciuto anche se virtualmente tante belle persone, con tante di queste ho stretto amicizie sincere e semplici, che mi hanno arricchita e che mi hanno fatto venir voglia di condividere di più delle due righe che accompagnano le foto che pubblico quotidianamente.. ed è per questo che sono qui a tentare con molta umiltà di mettermi alla prova.

A presto
Maura 

8 commenti:

  1. Ahhhh mi sembra di toccare il cielo con un dito nel vedere il tuo blog qui davanti a me e leggere e rileggere le tue prime righe! Aspetto trepidante tutto quello che verrà... E sono orgogliosa di te e del tuo coraggio! Ti voglio bene! Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fedeeee :) il primo commento è stato il tuo, sono felicissima.. Sono molto entusiasta di questa nuova avventura!!..forse l'aggettivo giusto è agitata :)!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. hi maura,
    heartly welcome! those cushion are beautiful. i like the flower on the table.
    ciao,regina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Regina,
      Thank you so much for your kind message for welcoming me in this new world.. I am happy you like the photo. I have seen your blog only quickly, I must read it better later, everything so nice! have a lovely evening

      Elimina
  4. Evvai Maura!!!!! Sicuramente sarà un esperienza positiva... consulteranno il tuo blog con entusiasmo e con tante novità che tu posterai !!!!Attendiamo le novità primaverili.Ti saluto ....baci baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella, spero tanto di sì..ora l' entusiasmo è tanto! Grazie! baci baci

      Elimina
  5. Carissima Maura!
    Che bella sorpresa scoprirti con un blog! Ci voleva!!! Instagram è favoloso...tante foto...tante idee...persone bellissime (TE!!!)... ma rimane in superficie, si foca sull'immagine e al di là di questa ci sono mondi di sentimento, saggezza, creatività...tanta creatività! Tanta umanità da rivelare...se uno ne ha il coraggio...
    Il tuo mondo Maura...ha contorni ben definiti...e tu ne aggiunge un pezzetto ogni giorno. Con questo blog ci permetti di acoompagnarti...generosamente...ci inviti ad aggiungere un po' di te alle nostre vite, alle nostre case, alle nostre famiglie... ci dimostri che non siamo sole... Inspirami Maura! ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima!! Mi commuovi..sei sempre molto dolce. Che strano scriverti qui :) devo capire se si riescono a mettere le faccine pure sul blog...! E' un onore che qualcuno, desideri conoscere un pò più di me e della vita di tutta la mia allegra brigata, nel nostro nido...e non una persona qualsiasi! Ti ringrazio e spero tanto di ispirarti come dici tu. Un abbraccio

      Elimina